Web site login

Forgot Password?

(Italiano) Dialogo con l’autore e presentazione del libro “La legge del cassetto chiuso” Lunedì 10 luglio, alle ore 18,30, presso lo spazio esterno della biblioteca Massafra World Library Via Vittorio Veneto 15

/, news/(Italiano) Dialogo con l’autore e presentazione del libro “La legge del cassetto chiuso” Lunedì 10 luglio, alle ore 18,30, presso lo spazio esterno della biblioteca Massafra World Library Via Vittorio Veneto 15

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

“C’è un punto del nostro cervello nel quale si annidano i ricordi di cose passate, lontane nel tempo. È quello che io chiamo la legge del cassetto chiuso. Fino a che qualcuno non lo apre…” Lucio Arzeni decide di lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita e di mettersi in cammino alla ricerca del vero se stesso. Decisivo è l’incontro con uno strano personaggio, il “Maestro”, un ex medico il quale, abbandonata la professione, si è consacrato allo studio della mente. Ricevuta “l’iniziazione”, Lucio intraprende un viaggio denso di ostacoli nelle oscure profondità del suo essere, fino a trovarsi di fronte a una svolta inattesa.”
L’AUTORE
Michele Gaetano Malandrino è laureato in lettere ed insegna materie umanistiche negli istituti superiori. Da oltre vent’anni è impegnato in una ricerca che ha il suo terreno d’indagine nelle possibilità extrasensoriali dell’essere umano.